Desirée Suigo vice-campionessa d’Italia a Caorle

Condividi

È stato il “Palamare Vicentini” di Caorle ad ospitare la fase nazionale del Torneo Gold Italia. Una gara di altissimo livello tecnico, che ha visto protagoniste le migliori 3 ginnaste per regione, divise nelle cinque categorie in base alla fascia d’età (A1 – A2 – J1 – J2 – S).
A portare i colori della ginnastica Riboli in campo nazionale le allieve 2011 Desirée Suigo, Fabiola Lagustena e la Junior Alice Beronio.

È Desirée a compiere l’impresa, precisa e convincente, nella categoria allieve2 conduce due ottimi esercizi con cerchio e clavette e si aggiudica il titolo di vice-campionessa d’italia! Nella stessa categoria Fabiola Lagustena mostra tutte le sue doti e un’ ottima padronanza della pedana, inciampa purtroppo in due gravi errori che compromettono un risultato migliore, 17esima posizione su 44 ginnaste in gara. Grinta e carattere Alice Beronio, classe 2009, al suo primo campionato italiano da individualista porta a termine buone esecuzioni con estrema eleganza, 34esimo posto tra le J2.

Articoli correlati

Sabato il saggio della Ginnastica Recco

Sabato 10 Giugno, alle ore 17  nella Piazza antistante...

Liguria bronzo nell’aerodance e al Trofeo delle Regioni

Un grande risultato per l'aerobica Ligure questo weekend. Si...

Finale nazionale trampolino: grandi soddisfazioni per la Riviera dei Fiori

E’ stato un fine settimana ‘complicato’ma ricco di soddisfazioni...

Poesia del Movimento 2023: sabato 10 giugno il ritorno della Ginnastica Rubattino

È con grande entusiasmo che la Ginnastica Rubattino annuncia...