Ottima risposta dei giovani del Judo Club Sakura a Bordighera

Condividi

Nel bel Palazzetto dello Sport di Bordighera, si è svolto sabato 06/05/2023, un Torneo di Judo riservato alle categorie giovanili dei Fanciulli (anni 2014-2015) e dei Ragazzi (anni 2012-2013). Il torneo ha avuto risultati molto positivi, con alcune centinaia di giovani che cercavano sportivamente di guadagnarsi il diritto di salire sul podio, dimostrando tutte le loro capacità.

La gara si divideva in due tipologie: una gara individuale ed una gara a squadre ed entrambe hanno messo in evidenza le buone qualità degli atleti partecipanti, che provenivano da varie Società della Liguria, del Piemonte, della Lombardia e della Francia.
Per gli atleti del Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d., oggi era una giornata particolare, in quanto per la prima volta gareggiavano senza la presenza dei loro Tecnici abituali che erano impegnati in parte a Napoli per seguire la finale del Campionato Italiano Juniores A2 di judo ed in parte nella Repubblica di San Marino, dove è in programma  domenica una gara internazionale di Ju-Jitsu. La gara di Bordighera è stata anche un banco di prova per gli Aspiranti Allenatori Cristina Ronzitti e Samuele Della Torre che, coadiuvati dalla cintura nera Romano Della Torre e con la presenza del Presidente Rita Lovrinovich, hanno gestito tutta la gara dei giovani atleti del Club di Arma di Taggia. La prova è stata brillantemente superata: gli atleti sono stati seguiti con attenzione ed i risultati sono stati raggiunti in modo più che soddisfacente.

Risultati
1° classificati:  CIRILLO MIRKO – RICCI VITTORIA – SALVI MATTIA – VASILACHE CIPRIAN – ZUNINO PIETRO.
2° classificati:  ARMONIO GINEVRA – GARZIANO SEBASTIAN – LANFRANCHI LUCA – LAURA SIMONE – MORALDO BIANCA – MORET GIOELE.
3° classificati:  LANFRANCHI DAVIDE – MORET CRISTIANA

Condividi

Articoli correlati

Sessione tecnica a Genova con la leggenda Shōhei Ōno, oro a Rio e Tokyo, il 14 settembre

Importante appuntamento da fissare per gli appassionati liguri e...

Parodi e Angilletta portano in alto la Pro Recco Judo

Sabato 8 giugno 2024 si sono svolti i Campionati...

Passaggio di Cinture per gli atleti del corso di Judo dell’ASD Torriglia Sport

Tempo di passaggio di Cinture per gli atleti del...

Pro Recco Judo in festa per i 50 anni di attività di Rudi Figari e il Trofeo Moltedo

Mercoledì 29 Maggio 2024 nella Sala Polivalente del Comune...

Sabato a Recco il Trofeo “L. Moltedo”

Domani a Recco, a partire dalle ore 8.30 in...