A Budapest e in piazza Sisto: i savonesi tutti uniti nel nome della Rari nell’ultimo atto della Len Euro Cup

Condividi

Sabato 29 aprile alle ore 18.00, la BPER Rari Nantes Savona torna in vasca, nella piscina “Komjadi” di Budapest, con la squadra ungherese dell’A HID Vasas Plaket nell’incontro valevole per il ritorno della Finale della Len Euro Cup 2022/2023. All’andata è finita in parità, 8 a 8, con un arbitraggio che ha fatto molto discutere penalizzando decisamente la Rari. A Budapest quindi si deciderà chi porterà a casa la Coppa.

L’incontro sarà diretto dagli arbitri Nenad Peris (Croazia) e Spyridon Achladiotis (Grecia). Il Delegato Len sarà Andy Hoepelman (Olanda).

Vista l’importanza storica della partita, la Rari Nantes Savona in collaborazione con Comune di Savona, SVSport, BPER Banca e Bagni Lido, hanno organizzato per tutti i tifosi la visione della partita sul maxi schermo che sarà posizionato in Piazza Sisto IV.

A partire dalle ore 17,00 con la conduzione di Lorenzo Tortarolo e Gianni Rossi, saranno proiettati video storici con interviste ai protagonisti e collegamenti in diretta dalla piscina di Budapest curati da Laura Sicco, Roberto Vassallo, Paolo Garassino e Luciano Parodi. Nel pre partita si svolgerà anche la premiazione delle atlete del settore nuoto sincronizzato della Rari Nantes Savona fresche vincitrici di numerose medaglie ai recenti Campionati Italiani ed inoltre ci saranno animazione e giochi interattivi con il pubblico presente.

A partire dalle 18,00 sarà possibile seguire in diretta la partita. In caso di pioggia il suddetto programma si svolgerà all’interno della piscina “Zanelli” e la comunicazione dell’eventuale spostamento avverrà alle ore 13,00 sui canali social della Rari Nantes Savona.

Condividi

Articoli correlati

Iren Genova Quinto chiude la stagione in gloria

C’è poesia anche nello sport, eccome. E così c’è...

Al via negli USA la Giorgetti Athletics: progetto di promozione della pallanuoto e inclusione sociale

Partirà dagli USA a inizio giugno la Giorgetti Athletics, l’Academy...

Iren Genova Quinto alla sfida finale in casa del Bologna, Figari: “Daremo tutto, sarà una bella partita”

Si avvicina a grandi falcate l’ultimo appuntamento della stagione....

Netafim Bogliasco 1951: l’A1 sfugge ai rigori

Si conclude nella maniera più bruciante possibile la stagione...

La Pro Recco è campione d’Italia per la 36a volta

La Pro Recco si cuce sulla calottina lo Scudetto...

Sorpresa De Akker, Iren Genova Quinto pronta per gara 3

Si deciderà mercoledì sera a Bologna la sfida per...