11° Premio Fotografico Nicali-Iren: 324 scatti in gara di oltre 40 discipline sportive

Condividi

Sono 324 le fotografie partecipanti alla undicesima edizione del Premio Fotografico Nicali, sostenuta da Iren Luce, Gas e Servizi. Ancora una volta una partecipazione numerosa nel segno della celebrazione dei valori dello sport.

Immagini di allenamenti, gare e premiazioni, di agonisti, di giovani e di veterani, di entusiasmo, di fatica e di gioia. Oltre quaranta le discipline sportive “immortalate” dagli autori degli scatti: una vera e propria Olimpiade “fotografata” con attenzioni alle grandi emozioni e anche ai paesaggi della nostra Liguria con gli sport praticati a terra, in cielo e in mare.  Tanta passione e bellezza in momenti diversi, di gare e tornei, di semplice pratica sportiva e di (tanta) amicizia.

Ora la fase social. C’è tempo sino alle 12 di giovedì 27 aprile per esprimere la propria preferenza, con un like, su Facebook. Agli autori delle 20 fotografie più votate dalla Giuria popolare e alle 3 foto selezionate dalla Giuria di Qualità verrà anche consegnato il “kit di Stelle nello Sport” con l’ingrandimento della foto incorniciata a una serie di bellissimi bonus e gadget.

Tra i premi speciali spiccano il Monopattino elettrico IrenGo e un viaggio GNV per 4 persone con auto per Sicilia o Sardegna. E ancora una experience firmata BiAuto Group, due voucher del valore di 100 euro firmati Decathlon e GeRent Travel e uno Smart Watch Amazfit GTS2.

La Giuria è composta dai membri del Consiglio Direttivo di Stelle nello Sport e dai rappresentanti di Regione Liguria, Coni Liguria, Sport e Salute, Panathlon, Ufficio Scolastico regionale, Ussi, Porto Antico, Il Secolo XIX, Primocanale, Radio Babboleo e Iren Luce Gas e Servizi.

Tutti i vincitori saranno premiati Sabato 20 Maggio 2023 (ore 11:00) al Porto Antico di Genova, in Piazza delle Feste, nell’ambito della Festa dello Sport.

Condividi

Articoli correlati

“Iren Loves Energy Genova”: un sabato di sport per tutti a Valletta Cambiaso

Un’area sportiva rinnovata che da sabato sarà aperta al...

Record di presenze per la ventesima edizione, Festa dello Sport per 140.000

Se c’era un record da battere la 20^ Festa...

Lo sport ligure ha eletto le sue “stelle” Ecco i vincitori della 25° edizione di Stelle nello Sport

Albert Guðmundsson e Manuel De Luca (Rossoblucerchiati-Trofeo Eco Eridania),...

Ultimi giorni per le maglie di Badelj, Yepes, Elia e la cuffia di Deplano

Ottavo appuntamento con l’Asta benefica delle Stelle nello Sport del...

Grandi “Stelle nello Sport” in campo per la Gigi Ghirotti nell’asta pasquale

Anche la settimana pasquale regala opportunità importanti al pubblico...