Tre medaglie per Genova Nuoto MySport ai Tricolori di Fondo

Condividi

Nei giorni 11-12 aprile si sono svolti a Riccione i Campionati italiani di fondo indoor. Il Genova Nuoto Mysport si è presentato a Riccione con 5 atleti qualificati:  Filippo Rinaldi, Iris Menchini ,  Ludovica Terlizzi per quanto riguarda la 5 km,  Emanuele Zunino e  Tommaso Ghio invece hanno disputato la 3 km.

Nelle 2 giornate di gare il Genova Nuoto ha conquistato 3 medaglie complessive e il 3° posto nella classifica nazionale per societa’ settore femminile.

Menchini Iris si guadagna la medaglia di bronzo nella 5 km assoluta, Rinaldi Filippo terzo  nella 5 km cadetti e un ottimo quarto posto assoluto, Terlizzi Ludovica e’ medaglia d’argento nella 5 km juniores.

I piu’ giovani nella 3 km si classificano all’8 posto, Zunino Emanuele ragazzi 2007, e 22′ posto per l’esordiente Ghio Tommaso nella categoria ragazzi 2008-2009.

A breve cominceranno gli allenenamenti in mare per la stagione open water in preparazione degli inportanti appuntamenti di Maggio: Coppa Len a Piombino e Coppa del Mondo a Golfo Aranci e per i campionati italiani che si svolgeranno nel mese di Luglio.

Articoli correlati

Artistico: BPER Rari Nantes Savona a Riccione per il Tricolore Estivo

La BPER Rari Nantes Savona di Nuoto Artistico sarà...

Sportiva Sturla si tinge d’azzurro dopo il tricampionato di Riccione

Lorenzo Omero e Cecilia Moretti festeggiano 2 convocazioni in...

Rapallo Nuoto: ottime prestazioni per gli Esordienti B

Ottava e ultima prova regionale per gli Esordienti B...

Sportiva Sturla Lifesaving campioni back-to-back

Il 31 maggio si è conclusa la lunga settimana...

Cecilia Moretti e Lorenzo Omero: la Sportiva Sturla si tinge d’azzurro

La Sportiva Sturla alza le bandiere e il pavese...

La BPER R.N. Savona vince l’oro nella Squadra ed è vice campione d’Italia

La BPER R.N. Savona ha vinto la medaglia d’oro...