Nei giorni 11-12 aprile si sono svolti a Riccione i Campionati italiani di fondo indoor. Il Genova Nuoto Mysport si è presentato a Riccione con 5 atleti qualificati: Filippo Rinaldi, Iris Menchini , Ludovica Terlizzi per quanto riguarda la 5 km, Emanuele Zunino e Tommaso Ghio invece hanno disputato la 3 km.
Nelle 2 giornate di gare il Genova Nuoto ha conquistato 3 medaglie complessive e il 3° posto nella classifica nazionale per societa’ settore femminile.
Menchini Iris si guadagna la medaglia di bronzo nella 5 km assoluta, Rinaldi Filippo terzo nella 5 km cadetti e un ottimo quarto posto assoluto, Terlizzi Ludovica e’ medaglia d’argento nella 5 km juniores.
I piu’ giovani nella 3 km si classificano all’8 posto, Zunino Emanuele ragazzi 2007, e 22′ posto per l’esordiente Ghio Tommaso nella categoria ragazzi 2008-2009.
A breve cominceranno gli allenenamenti in mare per la stagione open water in preparazione degli inportanti appuntamenti di Maggio: Coppa Len a Piombino e Coppa del Mondo a Golfo Aranci e per i campionati italiani che si svolgeranno nel mese di Luglio.