Dal 2 al 4 giugno ritorna in I-Zona il Vela Day

Condividi

Anche nel 2023 la Federazione Italiana Vela promuoverà il Progetto “Vela Day”, visto il grande successo riscontrato nelle edizioni precedenti.

Con questa iniziativa, che si terrà in contemporanea in tutta Italia nei giorni dal 2 al 4 giugno, la Federazione Italiana Vela intende ancora una volta offrire alle Società Affiliate aderenti un’occasione per promuoversi e presentare i servizi velici che ne caratterizzano l’attività quotidiana (tesseramento, corsi di Scuola Vela, attività pre-agonistica e agonistica, progetti scolastici ecc.).

Quanto ai contenuti organizzativi, pur lasciando la massima libertà di pianificare la giornata in base alle esigenze e possibilità di ciascun Affiliato, è assolutamente rilevante evidenziare il carattere ludico e promozionale dell’iniziativa, aperta a tutte le età.

A ciascun partecipante, al termine della prova in mare o della visita al Circolo, verrà consegnato il materiale promozionale e i gadget dello sponsor Kinder Joy of Moving, che la Federazione fornirà per questa iniziativa. I Circoli
Dall’11 aprile al 5 maggio 2023 sarà possibile ai Circoli Velici affiliati aderire al Progetto attraverso il portale del tesseramento sul sito FIV. Ai Circoli Velici Affiliati impossibilitati ad aderire nel week end 2-4 giugno, sarà eccezionalmente concessa l’organizzazione del Vela Day nelle giornate del 9-10-11 giugno

Articoli correlati

A Sanremo brindano Resolute Salmon, Tuiga e Tortuga

Per tre giorni alcune tra le più belle barche...

Festa doppia a Genova per la partenza di The Ocean Race da Aarhus

Sesta e penultima tappa per The Ocean Race, la...

“Il Velista dell’Anno FIV”: il 28 giugno la celebrazione

La ventinovesima edizione de Il Velista dell'Anno FIV, che...

L’estate della I-Zona FIV all’insegna del programma Scuola Vela

La I-Zona e l'attività giovanile: un rapporto sempre più...

La regata della Giraglia compie 70 anni!

Il 14 gennaio 1953 nella sede dello Yacht Club...