Dal 2 al 4 giugno ritorna in I-Zona il Vela Day

Condividi

Anche nel 2023 la Federazione Italiana Vela promuoverà il Progetto “Vela Day”, visto il grande successo riscontrato nelle edizioni precedenti.

Con questa iniziativa, che si terrà in contemporanea in tutta Italia nei giorni dal 2 al 4 giugno, la Federazione Italiana Vela intende ancora una volta offrire alle Società Affiliate aderenti un’occasione per promuoversi e presentare i servizi velici che ne caratterizzano l’attività quotidiana (tesseramento, corsi di Scuola Vela, attività pre-agonistica e agonistica, progetti scolastici ecc.).

Quanto ai contenuti organizzativi, pur lasciando la massima libertà di pianificare la giornata in base alle esigenze e possibilità di ciascun Affiliato, è assolutamente rilevante evidenziare il carattere ludico e promozionale dell’iniziativa, aperta a tutte le età.

A ciascun partecipante, al termine della prova in mare o della visita al Circolo, verrà consegnato il materiale promozionale e i gadget dello sponsor Kinder Joy of Moving, che la Federazione fornirà per questa iniziativa. I Circoli
Dall’11 aprile al 5 maggio 2023 sarà possibile ai Circoli Velici affiliati aderire al Progetto attraverso il portale del tesseramento sul sito FIV. Ai Circoli Velici Affiliati impossibilitati ad aderire nel week end 2-4 giugno, sarà eccezionalmente concessa l’organizzazione del Vela Day nelle giornate del 9-10-11 giugno

Condividi

Articoli correlati

U.S. Quarto

Nel piccolo borgo, costituito dalla baia Priaruggina, il 31...

Melania Carta firma CerialeVela

Melania Carta si è aggiudicata una spettacolare edizione della...

Grande successo per gli Europei CAPE 31 a Sanremo

Tre giorni, sette prove e il mare di Sanremo...

Domenica prossima la cinquantesima Gironda Albenganese

In occasione dei 50 anni della Gironda albenganese è...

Yacht Club Italiano

Lo Yacht Club Italiano è il più antico club...

Club Nautico S. Bartolomeo al Mare (Sanbàrt)

Il Club Nautico San Bartolomeo al Mare (amichevolmente “Sanbàrt”)...