Artesina chiude la stagione invernale con una speciale Pasqua sulla neve. Boom di visite nell’ultima settimana

Condividi

La stagione invernale di Artesina si chiude con le festività pasquali. Ultimi momenti sulla neve, sino a Pasquetta compresa, con possibilità di divertirsi e rilassarsi con sci e tavole da snowboard.

Il calo termico degli ultimi giorni ha consentito di riaccendere i cannoni dell’impianto di innevamento programmato. Grande e infaticabile lavoro degli addetti della stagione per manutenere le piste e tenere aperti gli impianti di risalita. Sarà così possibile accedere, in buone condizioni di percorribilità, ai tracciati sul pian della Turra e nelle aree Mirafiori e Colletto. Saranno aperti il campo scuola Costa Bella, gli impianti del Colletto, Mirafiori, Rocche Giardina, Castellino e Turra. E’ consigliato l’acquisto dello skipass, a tariffe più convenienti, direttamente sul sito www.artesina.it.

Pasqua, ancora una volta, sarà all’insegna di Pinky, in arrivo alle 12 sulla piazza di Artesina, e della baby dance dedicata ai più piccini e alle loro famiglie. Da registrare, in questa speciale ultima settimana, l’arrivo di un nutrito gruppo di visitatori. Oltre 500 studenti inglesi hanno sciato ad Artesina e hanno toccato con mano tutte le qualità e le opportunità offerte dalla “montagna amica”, la stazione con numerosi servizi a disposizione a metri zero.

Nei prossimi giorni, sulla pagina Facebook e sul portale ufficiale di Artesina, verranno pubblicate tutte le info utili relative ai camp organizzati per la prossima estate.

Condividi

Articoli correlati

Ultimo week end per la stagione sciistica di Artesina 

Va in archivio la stagione sciistica di Artesina. Un...

Finale di stagione ricco di eventi ad Artesina

Artesina si prepara per vivere un grande finale di...

Pasqua con la neve ad Artesina in attesa del Giganturra

Le festività pasquali, ad Artesina, saranno all'insegna della neve,...

Nuovo week end a base di neve e relax ad Artesina

Impianti e collegamenti tutti aperti ad Artesina con neve...

Sci Club 3G: stagione 2023-2024 ricca di iniziative al servizio dei soci

Andrea Pesce, presidente dello Sci Club 3G, presenta l'ampio...

 “Pinocchio sugli Sci” venerdì e sabato ad Artesina, comprensorio totalmente aperto

Ancora un fine settimana speciale per Artesina, sempre più...