Tornano alla vittoria i pallanuotisti della prima squadra dell’Andrea Doria che, spinti dal meraviglioso tifo sugli spalti, sono riusciti a battere una buona formazione come quella del Venere Azzurra.
“Bisogna fare i complimenti a tutti gli atleti e anche a tutti i ragazzi che ieri sono venuti a tifare e supportare la nostra prima squadra” osserva la dirigenza.
Le parole del mister nel post partita: “Ai ragazzi ho chiesto un riscatto dopo la sconfitta di Livorno e così è stato – afferma Raffaele Molinelli – Dopo un inizio un po’ lento ci siamo sbloccati e abbiamo portato a casa i 3 punti. Ora abbiamo una pausa molto lunga dove prima staccheremo la spina e poi torneremo a lavorare sodo per dare continuità di risultati. Come sempre colgo l’occasione per ringraziare i nostri piccoli tifosi che come sempre ci danno una carica in più nelle partite di casa”.
TABELLINO
ANDREA DORIA – VENERE AZZURRA 10-6
(1-0) (1-1) (4-3) (4-2)
Andrea Doria: Carlucci, Natale, Ferrero 1, Parrucci 3, Gailli, Porcile, Coleschi 1, Cotugno (Cap.) 2, Bernardini, Rinaldo, Canepa, Righetti 3, Ursomando,
All. Raffaele Molinelli
Venere Azzurra: Bonecchi, Di Caro, Orsini, Conselmo 1, Gnetti, Franzoni, Biancardi 1, Barcellone, Sommovigo 1, Vettori 2, Pelliccia, Sartori 1, Lazzeri,
All. Carlo Foti
Espulsioni: Andrea Doria 2/3 + 3 rigori realizzati, Venere Azzurra 2/7 + 1 rigore realizzato