Ch. League, mercoledì a Lavagna la Pro Recco sfida l’Hannover

Condividi

La Pro Recco si tuffa nella decima giornata di Champions League: mercoledì, a Lavagna, i campioni d’Europa in carica affrontano i tedeschi della Waspo Hannover; fischio d’inizio alle 18:30 con diretta su Sky Sport Arena.

Ancora una manciata i biglietti a disposizione per questa tappa europea itinerante: dopo Imperia e Milano, i biancocelesti toccano per la prima volta il Tigullio grazie alla collaborazione con il Comune e il Lavagna 90.
Un turno che potrebbe dire molto in vista della corsa alla Final 8: Ivovic e compagni sono terzi e inseguono il duo Barceloneta-Olympiacos, protagonisti dello scontro diretto delle ore 19:00.
All’andata i ragazzi di Sukno, reduci dalle festività natalizie, faticarono più del previsto in Germania (8-11 il risultato finale).
“Veniamo da un periodo di pausa, ci siamo lasciati con la sconfitta di Milano contro il Barceloneta e abbiamo tanta voglia di rivalsa, di ritornare a vincere per centrare il nostro obiettivo che è raggiungere il primo posto nel girone – afferma Tommaso Negri -. Ci siamo ritrovati solo oggi tutti insieme, ma non credo che questo rappresenti un problema: i ragazzi reduci dalle nazionali sono in grande forma, hanno giocato cinque partite ma il mister gli ha dato qualche giorno per rifiatare e recuperare le energie spese in World Cup. L’Hannover è in fondo alla classifica, ma ha nel suo roster diversi elementi interessanti e per noi sarà un ottimo test. Lavagna ci darà una grande spinta, a noi fa davvero piacere questa iniziativa della Champions itinerante perché percepiamo l’entusiasmo dei più giovani che non vedono l’ora di venirci a sostenere dal vivo creando sempre un’atmosfera splendida. Siamo sicuri che anche mercoledì la piazza di Lavagna risponderà in maniera calorosa e con un sold out”.
Arbitreranno l’incontro Putnikovic (Serbia) e Kovacs Csatlos (Ungheria). Delegato Stavropoulos (Grecia).

Articoli correlati

RN Camogli promossa in A1. Il ritorno nella massima serie dopo 10 anni

Lo Spazio RN Camogli conquista la promozione in serie...

Rari Nantes Savona, accordo raggiunto per l’arrivo di Pietro Figlioli

La BPER R.N. Savona comunica di avere  raggiunto, in...

Scelta la Nazionale Under 20 per i Mondiali

Il tecnico della Nazionale Under 20 maschile Roberto Brancaccio...

Domenica la gara della stagione: Locatelli Genova contro Ancona per l’A1

Una Locatelli Genova a rendimento altalenante non va oltre...

Under 19: Locatelli Genova alle finali di PallanuotoItalia

Tre settimane dopo l'accesso con l'Under19 alle Finali di...

Iren Genova Quinto, Panerai: “Torno a casa, con molta esperienza in più”

L’Iren Genova Quinto è felice di annunciare il primo innesto...