La Polisportiva del Finale annuncia la riapertura della spiaggia “Amici del Mare”

Condividi

Anche per la stagione estiva 2023, la Polisportiva del Finale gestirà in collaborazione con la Parrocchia di Finalpia la Spiaggia di beneficienza “Amici del Mare”. Sita in zona Finalpia, essa si trova circa a metà del tratto di mare compreso tra il molo e il Castelletto.

Nata dalla collaborazione tra la Parrocchia di N. S. Assunta e Giacomo e la Polisportiva del Finale nell’estate 2021, la spiaggia “Amici del Mare” apre sin da ora le iscrizioni per quella che sarà la sua terza stagione!

E’ una spiaggia riservata ai soci della Polisportiva del Finale, dove fare sport, giocare coi bambini, vivere momenti di relax per famiglie, proposta a tariffe agevolate, in modo da poter essere accessibile a tutti, aperta a residenti e non residenti. Sarà fruibile dal 1 giugno al 15 settembre 2023, con possibilità di prenotare per una settimana, per il mese intero (giugno / luglio / agosto), o per tutta la stagione. Di seguito tutte le indicazioni.

“Per informazioni sulle tariffe e per prenotare, potete scorrere fino in fondo alla pagina iniziale del nostro sito, (www.polisportivadelfinale.it) cliccare su MODULISTICA: e aprire il modulo di iscrizione spiaggia per residenti o non residenti, o cliccare rispettivamente su uno dei seguenti link:

RESIDENTI: https://polisportivadelfinale.it/wp-content/uploads/2023/03/MODULO-DI-ADESIONE-A-SOCIO-SPIAGGIA-2023-RESIDENTI.pdf

NON RESIDENTI: https://polisportivadelfinale.it/wp-content/uploads/2023/03/MODULO-DI-ADESIONE-A-SOCIO-SPIAGGIA-2023-NON-RESIDENTI.pdf

Per l’invio dei moduli e/o ricevere ulteriori informazioni è possibile:

– scrivere una mail a segreteria@polisportivadelfinale.it

– telefonare al nostro numero 019-4508237, nell’orario di segreteria

– inviare un messaggio WhatsApp al numero 379-2438883

– rivolgervi direttamente al nostro ufficio segreteria in Via Calice 18, presso il Palasport Alessia Berruti di Finale Ligure, (dal 1 giugno, sarà poi possibile richiedere le informazioni direttamente agli addetti che si trovano in spiaggia) Novità di quest’anno, a disposizione dei soci della spiaggia, ci sarà la connessione Wifi.

Articoli correlati

Presentata in Regione Liguria la 7a SciaccheTrail

Outdoor, bellezza paesaggistica, arte e viticoltura eroica si intrecciano...

Genova Ocean Agorà: assemblea pubblica giovedì prossimo al CN Sturla

Indetta assemblea pubblica per parlare del progetto Genova Ocean...

Gamma Innovation Sarzana blinda il terzo posto contro Montecchio

Si conferma al terzo posto il Gamma Innovation Sarzana,...

Sport, musica e divertimento: sabato 1 aprile a Rapallo l’ottava Rea Palus Race

Sono già aperte le iscrizioni (clicca qui) all’ottava edizione...

Zena city contest volume II: Aux Dance in grande evidenza

Questo weekend si è svolto a Genova il Zena...

Rimont Progetti Genova: una vittoria fortemente voluta

Sabato 11 marzo la Rimont Progetti Genova è salita...