Si è svolta con successo, domenica 12 marzo, la seconda edizione del Trofeo Priaruggia Windsurfer.
Nonostante il vento debole e ballerino, i concorrenti hanno concluso le tre prove in programma, dando tutti dimostrazione di capacità tecnica e atletica. Sul gradino più alto del podio categoria leggeri troviamo l’invincibile Marco Ferrera (Albaria ASD), gia’ vice campione mondiale della classe. Quindi Silvano Calcagno (CV Cogoleto) e il nostro Alessandro Russo (US Quarto).
Il podio “pesanti” è invece monopolio di Unione Sportiva Quarto: Gabriele Wurz, primo, quindi Stefan Griesmeyer e Tommaso Ciampolini. Un premio anche a Lorenzo Zambelli, il nostro tesserato piu’ giovane regatante. Ottimo risultato per la nostra squadra agonistica che conferma costanza e progressione nei risultati.
Un ringraziamento dall’Unione Sportiva Quarto va al Comitato di Regata, Pamela Scapaticci e Piergiorgio Carozzo, che ha condotto la regata in maniera impeccabile, a Federica Minarelli, Consigliere Municipio Levante, al Presidente CONI Liguria Antonio Micillo che ha presenziato alla premiazione, alla Societa’ Salvamento di Nervi, per la preziosa e professionale assistenza in mare e a terra, e infine a tutti i Soci che a vario titolo hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento.