Trofeo Priaruggia Windsurfer: ancora un grande successo!

Condividi

Si è svolta con successo, domenica 12 marzo, la seconda edizione del Trofeo Priaruggia Windsurfer.

Nonostante il vento debole e ballerino, i concorrenti hanno concluso le tre prove in programma, dando tutti dimostrazione di capacità tecnica e atletica. Sul gradino più alto del podio categoria leggeri troviamo l’invincibile Marco Ferrera (Albaria ASD), gia’ vice campione mondiale della classe. Quindi Silvano Calcagno (CV Cogoleto) e il nostro Alessandro Russo (US Quarto).
Il podio “pesanti” è invece monopolio di Unione Sportiva Quarto: Gabriele Wurz, primo, quindi Stefan Griesmeyer e Tommaso Ciampolini. Un premio anche a Lorenzo Zambelli, il nostro tesserato piu’ giovane regatante. Ottimo risultato per la nostra squadra agonistica che conferma costanza e progressione nei risultati.

Un ringraziamento dall’Unione Sportiva Quarto va al Comitato di Regata, Pamela Scapaticci e Piergiorgio Carozzo, che ha condotto la regata in maniera impeccabile, a Federica Minarelli, Consigliere Municipio Levante, al Presidente CONI Liguria Antonio Micillo che ha presenziato alla premiazione, alla Societa’ Salvamento di Nervi, per la preziosa e professionale assistenza in mare e a terra, e infine a tutti i Soci che a vario titolo hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento.

Articoli correlati

Intercircoli: brillano Tekno, Articolo V, Sbanca, Pully e GS Design

Sabato 18 marzo si è svolta la seconda prova...

Trofeo Primavera: grande successo per la prima regata Optimist

Un fine settimana all’insegna della vela per la città...

Ventiquattro nuovi istruttori per la I-Zona FIV

Si è concluso il percorso di formazione degli istruttori...

Europei ILCA 6 e 7 ad Andora: Chiara Benini Floriani e Alessio Spadoni i migliori azzurri

Gli atleti della squadra azzurra hanno lasciato il segno...

Intercircoli: sabato e domenica la seconda e terza prova

Questo fine settimana, nelle giornate di sabato e domenica,...

Genova vara il “Learning Program” di The Ocean Race

The Ocean Race non è solo una straordinaria sfida...