Domenica di Pallanuoto, presso il Polo natatorio di Sciorba, grande giornata di pallanuoto giovanile.
Le due categorie più piccole, Under 12 e Under 10 di tutta la Liguria, si sono incontrate nella piscina di via Adamoli. Quattro campi di gioco dove si sono svolte 32 partite, 30 le squadre coinvolte, da Imperia a Lerici, tutti insieme per una giornata di sport sano.
Under 10 e Under 12 anche con 2 team: Savona, Sturla, Rapallo, Arenzano, Lavagna, Crocera, Bogliasco, Chiavari, Andrea Doria, Quinto, Camogli, Aragno, SestriP, Imperia, Lerici, Locatelli My Sport.
I piccoli Locatelli Pallanuoto, My Sport guidati come sempre da Carla ed Alberto, si sono comportati molto bene ed hanno evidenziato una continua crescita. Confrontarsi è sempre un’ottima opportunità per migliorarsi divertendosi.