Al cospetto della prima della classe il Rapallo non sfigura confermando il buon stato di forma mostrato contro il Carrara.
Partita sempre in bilico con i giallorossi che sviluppano diverse trame offensive che spesso si infrangono tra le braccia di un Di Donna superlativo tra i pali e, dall’altra parte , un Lerici sornione sempre pronto a tirare fuori le qualità individuali dellla sua eccellente rosa .
Si arriva così a 44 secondi dalla fine della partita sul risultato di 6-6 dove un errore del Rapallo permette a Gatti di involarsi verso la porta avversaria e segnare a 0.18 il gol del 7-6
Restano da giocare gli ultimi 18 secondi, il Rapallo (compreso il portiere) si butta all’attacco non avendo più niente da perdere e subisce il gol dell’8-6 al fischio della sirena.
Per Lerici parla Pietro Brenno: “Partita difficilissima risolta nei migliori dei modi. Tra le assenze ci siamo fatti forza e ne siamo usciti da squadra. Trr punti importanti per i nostri obiettivi. Testa alla prossima”
Il prossimo impegno del Rapallo sabato prossimo alle 15 a Recco contro Polisportiva Delta, attualmente seconda in classifica .