Bene i giovani dell’Ok Club Imperia alla Gara Regionale delle classi pre-agonistiche

Condividi

Si è svolta ad Arenzano domenica 5 marzo 2023 la gara regionale giovanile di judo riservata alle classi pre-agonistiche per i nati dal 2012 al 2015.

In queste categorie l’elemento fondamentale è il clima sereno che respirano i partecipanti, nessuna ansia da primo posto, in gara, come viene ricordato sovente ai ragazzi, se non si vince sicuramente si impara.

Esattamente ciò che hanno fatto i ragazzi dell’Ok Club Imperia, i quali hanno disputato la loro gara dando il meglio di se dimostrando come sempre educazione, coraggio, rispetto delle regole, controllo e lucidità.

La manifestazione di questa domenica è stata bellissima proprio perché sono emersi questi valoriValori che la disciplina del judo insegna rendendo orgogliosi sia i tecnici che hanno seguito i ragazzi a bordo tatami, sia le famiglie che dagli spalti hanno seguito con pazienza e amore i loro piccoli atleti. Di seguito i singoli piazzamenti degli atleti della società imperiese.

Medaglia d’oro per: Buetto Greta, Celislami Justin, Donzellini Mattia, Guglieri Matteo, Potenza Andrea, Spadacini Gabriele, Faggio Nicole, Haddan Sofia, Ventura Vittoria.

Medaglia d’argento per: Marcantonio Natan, Marvaldi Stefano, De Rose Luca, Bellavia Giacomo.

Medaglia di bronzo per: Cela Gabriel, Ghabir Omar, Haddan Yasmin, Mancuso Samuel, Tulipano Matteo, Omar Cristian, Rossetti Tommaso.

Articoli correlati

Trofeo Italia: ottime performance dei judoka liguri a Taranto

Sabato 25 e domenica 26 marzo tappa a Taranto...

Coppa Italia A2: buoni risultati per il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d.

Anche dalla finale nazionale della Coppa Italia A2 di...

Judo Club “Luigi Sicco” Savona ancora in grande evidenza

Ancora medaglie per il Judo Club “Luigi Sicco” Savona....

Campionato Italiano Under 18: tre nuovi qualificati per l’OK Club Imperia

Appuntamento di altissima importanza quello che la scorsa domenica...