Importanti lavori di restyling sul percorso del golf di Rapallo; sono infatti in corso le operazioni di rimodellazione dei bunker (ostacoli di sabbia) dello storico campo ruentino.
Dopo una attenta disamina si è scelta la più moderna tecnica concepita a livello internazionale per migliorare la superficie drenante di questi importanti ostacoli voluti dagli architetti costruttori per rendere il campo più tecnico e divertente.
I lavori interesseranno gli ostacoli delle nove buche del percorso storico del 1932 e a seguire, in un secondo tempo, verranno risistemati anche i bunker delle buche costruite a fine anni sessanta.
Queste le parole del presidente del Circolo Attilio Riola: “Mantenere un campo da golf all’altezza delle aspettative dei giocatori provenienti da tutto il mondo, impone una massima attenzione e una continua opera di ammodernamento. Il nostro campo si gioca tutto l’anno e sono certo che i nostri soci e ospiti apprezzeranno la possibilità di giocare anche in periodi di piogge potendo contare su bunker sempre in ordine e pronti al gioco. Sono pertanto contento di questo inizio lavori che va incontro ad una esigenza sociale ma anche turistica. E sono sicuro che il beneficio ricadrà su tutto il territorio”.