Operazioni di restyling per il Golf di Rapallo

Condividi

Importanti lavori di restyling sul percorso del golf di Rapallo; sono infatti in corso le operazioni di rimodellazione dei bunker (ostacoli di sabbia) dello storico campo ruentino.
Dopo una attenta disamina si è scelta la più moderna tecnica concepita a livello internazionale per migliorare la superficie drenante di questi importanti ostacoli voluti dagli architetti costruttori per rendere il campo più tecnico e divertente.

I lavori interesseranno gli ostacoli delle nove buche del percorso storico del 1932 e a seguire, in un secondo tempo, verranno risistemati anche i bunker delle buche costruite a fine anni sessanta.

Queste le parole del presidente del Circolo Attilio Riola: “Mantenere un campo da golf all’altezza delle aspettative dei giocatori provenienti da tutto il mondo, impone una massima attenzione e una continua opera di ammodernamento. Il nostro campo si gioca tutto l’anno e sono certo che i nostri soci e ospiti apprezzeranno la possibilità di giocare anche in periodi di piogge potendo contare su bunker sempre in ordine e pronti al gioco. Sono pertanto contento di questo inizio lavori che va incontro ad una esigenza sociale ma anche turistica. E sono sicuro che il beneficio ricadrà su tutto il territorio”.

Articoli correlati

Domenica 26 marzo la MINICUP 2023 al Golf Club Albisola

Appuntamento da segnare sul calendario per gli appasionati di...

Eventi e amore per il Golf a 360 gradi al Marigola di Lerici

Davide Bini, consigliere del Golf Club Marigola di Lerici,...

A Rapallo il Trofeo del Tigullio

Domenica 14 Agosto 2022, al Circolo Golf e Tennis...

Da Rapallo agli States: la storia della golfista Ilaria Ponziani

La passione sportiva di Ilaria Ponziani nasce e si...

Il Golf e Rapallo: un rapporto ultranovantennale sempre più forte

Attilio Riola, da 6 anni alla guida del circolo...

Sabato il Winter Tour al Sant’Anna di Lerca

Procedono gli appuntamenti con il Winter Tour del Golf...