Sabato 18 Febbraio 2023, presso i locali dell’Associazione Gruppo Città di Genova in Villa Gruber, alla presenza dell’Assessore ai servizi sociali Marta Brusoni e dell’abate Dott. Davide Bernini è avvenuto il battesimo del nuovo automezzo (Vito Mercedes) di cui si è dotata l’associazione atto anche al trasporto disabili.
Il notevole impegno, anche economico, è stato reso possibile grazie alla disponibilità della “Fondazione una mano per gli altri”, nonché dei numerosi stakeholders che hanno collaborato all’impresa: Banca Fideuram, Gruppo Votto Alessi, Ferreri Costruzioni, Duferco Energia, Eurografica, Lubrani multiservices, My run, Aitek.
Hanno presenziato le diverse realta a cui l’attività dell’associazione si rivolge: Running school (Emidio Orfanelli), attività culturali (Ivano Malcotti) giochi popolari (Claudio Scarfì) Attività amatoriale (Marco Gualdi) centri Estivi (Francesca Pigollo).
Il mezzo entrerà in servizio a disposizione anche delle iniziative della rete del terzo settore a partire dal mese di marzo