Sabato 18 febbraio, alle 10.30 presso Ardita 3, in via Maiorana 28 a Quinto, si terrà lo stage di Danza e Benessere con flamenco e bionergetica.
L’ANNUNCIO
“Il corpo che danza, le emozioni che esplodono come un vulcano, l’unione tra il corpo e la mente.
Se l’energia fluisce il nostro corpo trasmette al meglio la sua forma.
Esercizio, respiro e rilassamento fanno parte della pratica bioenergetica di preparazione allo stage di flamenco.
Per informazioni 👇🏼
📞+39 3397484773
📩l.decet@gmail.com
@naiade.olistica
@radugaflamenco”
LE INSEGNANTI
Marianna Maierù insegnante, ballerina e coreografa di danza spagnola e flamenco studia in Italia e a Madrid dove vive a lungo.
Lavora in terra spagnola, Praga, Giappone, Marocco e Russia. Rientrata in Italia, dal 2018 comincia ad insegnare e continua la sua attività di ballerina e coreografa a Genova.
“Amo il flamenco perché i protagonisti siamo noi, gli esseri umani con i sentimenti, le paure, le gioie, le storie, gli amori, le tragedie… Il flamenco è così universale che arriva a ogni individuo proprio perché ognuno di noi ci si può riflettere: tutti si possono rispecchiare in quel cante che non è altro che una storia raccontata attraverso parole e musica”.
Laura De Cet Tienforti operatrice del benessere, inizia a studiare discipline olistiche nel 2014, continua a viaggiare e decide di proseguire gli studi in ambito bioenergetico. Dal 2019 comincia a insegnare a Genova, mentre prosegue con la sua attività nel settore wellness.
“Ho iniziato danza a tre anni e non ho mai smesso di studiare, perché credo che sia la perfetta unione tra il corpo e la mente. L’Andalucia è da sempre anche un po’ la mia terra e ho scelto il flamenco perché esprime energia e passione, partendo da un forte radicamento della persona, per arrivare al massimo dell’espressività”.