Un 2023 “di slancio” per My Sport Sciorba

Il 2023 inizia all’insegna di nuovi progetti e attività per il mondo My Sport Sciorba. E’ il responsabile marketing e comunicazione Paolo Scaffai a presentarne alcuni.

Dal via al programma Mens Sana con un seminario informativo sulla sicurezza “salvavita” al progetto Small Group, in partenza mercoledì 25 gennaio alle ore 10:30 passando per il circo allo Sciorba Stadium, la presenza (dall’estate scorsa) alla stazione metro di San Giorgio e molto altro ancora.

“Sull’onda dell’anno precedente, stiamo ampliando le nostre proposte che non riguardano solo le attività planning ma anche tutti i servizi aggiuntivi grazie al contributo di nostri professionisti legati a fisioterapia, alimentazione, personal coach e osteopatia”. 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.