Due nuovi teloni per la vasca interna del Doria Nuoto Loano 2000

La ASD Doria Nuoto Loano 2000 ha acquistato e messo in funzione, negli ultimi giorni, dei teloni per coprire la vasca interna da 25m.

I teloni saranno stesi tutte le sere al termine dell’attività sportiva e riavvolti sul bordo vasca prima dell’apertura dell’impianto la mattina successiva.

L’obiettivo è quello di contribuire al risparmio energetico messo in atto dal Comune di Loano in base alle precise norme di legge.

Inoltre con questo importante investimento societario, la DNL intende rafforzare il rapporto con il Comune di Loano mettendo a disposizione tutti i mezzi necessari per cooperare all’obiettivo di riduzioni dei costi ed aumentando l’efficienza energetica dell’impianto natatorio del Palazzetto dello Sport.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.