Pro Recco chiude il girone d’andata a punteggio pieno. Battuto anche il Quinto

Condividi

La Pro Recco vince il derby ligure in casa del Quinto per 4-18 e conclude il girone di andata a punteggio pieno grazie a tredici successi in altrettante gare.

Buone indicazioni per i campioni d’Europa attesi martedì dalla super sfida di Champions League in casa del Barceloneta. Poker per il centroboa Hallock, tre reti per Zalanki, Cannella, Presciutti ed Echenique.

Senza Aicardi, assente a causa della morte del papà, Sukno lascia a riposo anche Iocchi Gratta. Il Quinto va in vantaggio alla prima azione offensiva con Molina, ma la rete dei padroni di casa scatena i biancocelesti e in particolare Zalanki: il mancino serve l’assist per il tocco sotto misura di Hallock che vale il pareggio, poi infila tre volte l’ex Massaro, due su rigore, portando la Pro Recco sull’1-4. Di Echenique, in superiorità, il +4 che chiude il primo tempo.
L’ondata dei campioni d’Italia prosegue nel secondo quarto: in transizione e con l’uomo in più i ragazzi di Sukno si divertono e segnano sei gol di fila in cui spicca la tripletta di Hallock, immarcabile, mentre Del Lungo si supera su Molina mandando le squadre al cambio campo sull’ 1-11.
Solidità difensiva che prosegue anche nel terzo tempo: la porta dei biancocelesti rimane inviolata, quella di Valle, che sostituisce Massaro, viene gonfiata in altre tre occasioni da Cannella, Velotto in superiorità, ed Echenique che sfrutta un disimpegno errato e non sbaglia a tu per tu con il 13 avversario (1-14).
Negri rimpiazza Del Lungo tra i pali nell’ultimo tempo che vede il Quinto ritrovare la via del gol dopo oltre 24 minuti di gioco con Nora.
spot_img

Articoli correlati

Chiavari incorona i campioni regionali Under 14 di spada

Domenica scorsa la palestra del Centro Benedetto Acquarone –...

Lunedì 13 febbraio all’Università di Genova “All around soccer”

AIAC, in accordo con le Università Italiane, propone Convegni...

8° Rea Palus Race a Rapallo: le emozioni dei partecipanti

Mancano due mesi all’ottava edizione della Rea Palus Race,...

Locatelli Genova inarrestabile, doppiata Busto Arsizio

Terza vittoria su tre gare per la Locatelli Genova,...

FIT Junior Program: grande successo per la tappa al CUS Genova

Nel weekend è andata in scena al CUS Genova...
- Advertisement -spot_img