La Sportiva Sturla sospende le attività della piscina. “Abbiamo bisogno di certezze e aiuti concreti”

Condividi

La Sportiva Sturla, in un momento delicato a seguito dalle traversie seguite all’ennesima mareggiata, scrive ai propri Soci, Atleti, all’Utenza e al proprio pubblico comunicando la temporanea chiusura in attesa di ripartire per l’ennesima volta.

“Queste ultime giornate sono state di grande apprensione e difficoltà per la nostra Società. Gli eventi calamitosi delle passate giornate hanno portato danni alle strutture dei locali interni e della centrale termica, danneggiando pesantemente quest’ultima – afferma in una lettera il Consiglio Direttivo – A fronte dell’impossibilità di rimettere in funzione l’impianto fino a nuova determinazione, il Consiglio Direttivo della Società ha disposto la sospensione di qualunque attività all’interno dell’Impianto Natatorio “Federico Battezzati”, mettendosi da subito in moto al fine di assicurare una prossima riapertura”.

I frequentatori delle attività natatorie hanno già ricevuto e riceveranno ulteriori informazioni circa lo status di suddette attività particolari dalla Segreteria e dal personale preposto. “Al momento attuale, questa Società fa nuovamente appello alle istituzioni e a tutti coloro che ci sono vicini al fine di poter garantire un futuro ad una realtà che, da più di un secolo, rappresenta un punto fermo nel panorama sportivo genovese.
Chiediamo certezze e aiuti concreti, a fronte di parole e promesse che si sono susseguite negli anni senza mai avere un seguito concreto e che ci hanno sempre portato, per ultimo durante la mareggiata devastante del 2018, a rialzarci sempre e comunque solo con le nostre forze. Facciamo ugualmente appello a tutti i nostri amici, sostenitori e frequentatori: i veri testimoni dell’affetto e dell’importanza accordati alla Sportiva Sturla a rimanerci vicini, al fine di continuare a testimoniare il proprio supporto a questa storica realtà genovese. Ringraziamo infine tutti coloro che ci sono stati vicini nel momento del bisogno e coloro che ci saranno nel futuro, in questi 103 anni della Sportiva Sturla”.

spot_img

Articoli correlati

8° Rea Palus Race a Rapallo: le emozioni dei partecipanti

Mancano due mesi all’ottava edizione della Rea Palus Race,...

Locatelli Genova inarrestabile, doppiata Busto Arsizio

Terza vittoria su tre gare per la Locatelli Genova,...

FIT Junior Program: grande successo per la tappa al CUS Genova

Nel weekend è andata in scena al CUS Genova...

La Liguria al Meeting Nazionale dei dirigenti

Sono stati circa  400 i dirigenti del Centro Sportivo...

Assemblea Atletica Arcobaleno Savona: conferma per il presidente Berrino

Si è svolta presso i locali della SMS fratellanza...
- Advertisement -spot_img