Christian Gamarino nuovo team coordinator del Kawasaki GP Project

Condividi

In vista della prossima stagione, in attesa di annunciare il secondo pilota che ne farà parte al fianco di Fenton Seabright, il Kawasaki GP Project conferma la presenza di un nuovo membro del team, che – compatibilmente con i suoi impegni di pilota – farà parte della squadra nelle tappe del Mondiale SBK.
Christian Gamarino tornerà dunque a vestire i colori GP Project dopo aver corso con la compagine di Alessio Altai in passato, tornando quindi a lavorare con il team spoletino, che sarà al via del Mondiale Supersport 300 per il settimo anno, confermando la presenza nel Mondiale SBK.

Gamarino svolgerà compiti di team coordinator, fornendo la sua grande esperienza in pista ai piloti, che potranno usufruire del suo coaching nonché dei preziosi consigli che un pilota di livello come Gamarino può dare, soprattutto in una categoria entry level come la 300.
Proseguono dunque i lavori per Kawasaki GP Project, che presto annuncerà la lineup completa per la stagione 2023 nel Mondiale Supersport 300.

Alessio Altai: “Sono molto contento di poter dare il benvenuto – ed il bentornato – a Christian Gamarino, che sarà il nostro coach e team coordinator per il Mondiale SBK del Kawasaki GP Project. Ho profonda stima per Christian fin dai suoi esordi e da quando ha corso con noi in passato ed ora sono contento di farlo esordire in questo nuovo ruolo e puntare insieme ad importanti traguardi. Presto annunceremo la nostra lineup e non vediamo l’ora di scendere in pista”

Christian Gamarino: “Ricordi fantastici mi legano al team Gp Project e sono davvero contento di tornare a vestire i loro colori, anche se questa volta non sarà una tuta. Avrò ruoli importanti all’interno del box ma sono pronto a dare il 100%. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con i piloti, mettere a disposizione la mia esperienza e aiutarli a migliorare”

spot_img

Articoli correlati

La Samp si difende bene ma l’Atalanta è troppo forte e vince 2-0

Continua il periodo nerissimo della Sampdoria, che non solo...

Il Genoa sbatte sul Pisa, 0-0 nonostante la superiorità numerica

Finisce senza reti tra Genoa e Pisa con i...

Il Calcio ricorda Carlo Tavecchio con un minuto di silenzio

Su disposizione del Presidente della FIGC Gabriele Gravina prima...

Grand Prix Lampo a Santa Sabina in partenza venerdì 3 febbraio

Scacchi che passione. Lo sport della mente che cattura grandi...

Champions League: Gamma Innovation Sarzana fa soffrire gli spagnoli del Nola

 Una serata di emozioni nell’esordio della Champions League e...

Serie A: Recco ospita Milano, CUS Genova sfida Parma

Nell’ultimo weekend di gennaio saranno in campo tutte le...
- Advertisement -spot_img