Venerdì 27 gennaio la I-Zona premia le sue eccellenze

Venerdì 27 gennaio, alle ore 17,30 presso il CONI di Via Padre Santo, si terrà la premiazione dei Campioni zonali 2022 e degli atleti della I-Zona che si sono distinti conseguendo titoli a livello nazionale ed internazionale su diverse imbarcazioni.

Riconoscimenti saranno anche consegnati ai Club della I zona che si sono classificati nella graduatoria nazionale delle Scuole Vela. Seguirà la riunione per i Presidenti e Direttori Sportivi dei Circoli affiliati. Nell’occasione verranno illustrati i progetti e le attività che  vedranno la I-Zona impegnata nel 2023.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.