New Basket Alassio, tre fantastici giorni a Pesaro per il Torneo Ciao Rudy Under 17

Condividi

Sedici compagini al via del famoso Torneo CIAO RUDY Under 17 in arrivo da Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Piemonte, Abruzzo, Puglia e Liguria con la New Basket Alassio a rappresentarla. Partenza di prima mattina alla quale non può partecipare Tommaso Digitali per influenza e dopo 5 ore di viaggio l’arrivo a Gabicce Mare alloggiando in un albergo 4 stelle che dista 15 minuti da Pesaro, una delle città d’Italia più importanti a livello cestistico. Ecco il resoconto completo della società:

“Subito in campo al Pala Fiera contro gli amici di KOLBE TORINO (Gold Piemonte) ai quali cediamo al termine di una partita molto equilibrata e dove il punteggio si dilata all’ultimo.

Il giorno successivo, dopo una prima parte di mattinata dedicata allo shopping nel famoso negozio di basket TRIPLE, ci vede impegnati in ben due partite che riusciamo a vincere entrambe: alle 12.30 presso la palestra Ledimar superiamo BELLARIA e dopo pranzo, alla palestra Smash, abbiamo la meglio su PALLACANESTRO SASSUOLO.

Cena, giro serale per Pesaro e la mattina seguente siamo di scena al Paladionigi con ASD BENEDETTO CENTO 1964 dove, con le forze ridotte al lumicino, cediamo nell’ultima partita di un torneo molto formativo. Tempo di ritirare le t-shirt della manifestazione, di pranzare con una bella piadina marchigiana e il viaggio di ritorno è volato ricordando i momenti più belli di questi tre giorni. Il gruppo under 17, con l’inserimento di Davide, ha disputato un ottimo torneo dall’organizzazione impeccabile e dove finalmente non si sono trovati tanti tatticismi: il bilancio prettamente sportivo dice 2 partite vinte e 2 referti gialli ma ciò che dà un torneo di questo livello non ha eguali con la soddisfazione, dopo due anni di pandemia, di vivere esperienze che resteranno nei migliori ricordi di ognuno dei partecipanti”.

I RISULTATI DEL TORNEO

KOLBE TORINO 59 – ABC ALASSIO 44

BELLARIA 57 – ABC ALASSIO 87

SASSUOLO 47 – ABC ALASSIO 66

CENTO 41 – ABC ALASSIO 27

spot_img

Articoli correlati

Gamma Innovation Sarzana a Trissino, la “Storia senza Fine”

Champions League: Gamma Innovation a Trissino. Dopo la sconfitta di misura...

Euro 2032: Assessore Bianchi a Coverciano, Genova tra le 11 città candidate

Dopo l’incontro dello scorso dicembre allo stadio Olimpico di...

Cosa resta alla Samp dopo l’ennesima beffa nel finale

È un'annata maledetta, e quasi ogni partita rafforza questa...

Festival di Sanremo: Canottieri Sanremo quartier generale del “Lido Mengoni”

Canottieri Sanremo protagonista durante il Festival della Canzone Italiana, in programma...
- Advertisement -spot_img