“RedBull & Fügassa”: domenica prossima a Loano

E’ in programma domenica 22 gennaio a Loano la seconda edizione di “RedBull & Fügassa”, l’evento organizzato dal Motoclub Domina con il patrocinio del Comune di Loano e della Federazione Motociclistica Italiana e la collaborazione di Rb Corse.

Dalle 10 alle 17 presso il negozio di via Aurelia 482 a Loano verrà allestito un gazebo informativo: chi si recherà al point potrà conoscere l’attività del Motoclub Domina (regolarmente iscritto alla Federazione Motociclistica Italiana) e scoprire le ultime novità nell’ambito dell’abbigliamento tecnico racing e urban e usufruire di una scontistica dedicata. A tutti i partecipanti verranno regalati una lattina di RedBull e un trancio di focaccia.

“La passione per le due ruote e la voglia di macinare chilometri sono il collante delle nuove amicizie e di quelle già consolidate. Tutti in sella per promuovere e far conoscere ciò che di bello c’è nel nostro territorio”, spiegano dal Club.

Per informazioni contattare Davide al 333.457.7585 o inviare una mail a dominamotoclub@gmail.com.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.