The Ocean Race: tutti i canali per seguire la regata mondiale

Condividi

Nessun altro evento sportivo permette ai suoi fan di essere così vicini all’azione come The Ocean Race e sono molti i modi in cui è possibile seguire la competizione durante i sei mesi dell’evento.

Programma
L’azione inizia l’8 gennaio con la In Port Race di Alicante, prima che le flotte IMOCA e VO65 partano per Mindelo, Capo Verde, il 15 gennaio per la prima tappa della regata.

Consulta il percorso e il programma completo .

Due classi
La flotta di 5 IMOCA regaterà intorno al mondo per aggiudicarsi il Trofeo The Ocean Race, mentre i sei VO65 parteciperanno alle tappe 1, 6 e 7, che costituiscono le tre frazioni dell’edizione inaugurale di The Ocean Race VO65 Sprint Cup.

Maggiori informazioni sui team in regata.

Regate in Port
Oltre alle tappe oceaniche, i team parteciperanno anche a una serie di regate in port, con prove inshore che si svolgeranno a ogni stopover.

Leggi la nostra guida alle regate in port.

Dove vedere le regate in port di The Ocean Race Alicante – Domenica 8 gennaio:

Regata in port della flotta VO65 dalle 1345 ora italiana (CET)/1245 (GMT);
flotta IMOCA In Port Race dalle 1530 ora italiana (CET) / 1430 GMT

Seguire l’azione

Online:

TheOceanRace.com e le piattaforme social @theoceanrace sono i punti di riferimento per i contenuti principali dell’edizione 2022-23, tra cui ultime notizie e analisi, video e foto delle imbarcazioni e una sezione completa dedicata alle regate con la cartografia elettronica, le classifiche e il tabellone.

LIVE: ogni partenza e arrivo di tappa sarà trasmesso in diretta dal nostro partner broadcast, Warner Bros. Discovery, e trasmesso sulle piattaforme di Eurosport, tra cui Eurosport.com. Al di fuori dell’Europa, e a seconda del territorio, sarà possibile accedere alla diretta tramite YouTube.com/theoceanrace.

Ogni giorno alle 1200 UTC durante le tappe offshore, collegatevi a theoceanrace.com e sintonizzatevi su The Race Report, un notiziario di due minuti che racconta le 24 ore precedenti della regata. Potete guardarlo qui sul nostro sito e sui nostri canali YouTube e Facebook.

Durante le tappe offshore, il nostro conduttore e commentatore Niall Myant-Best condurrà The Ocean Race Show, un programma più lungo di approfondimento delle storie della regata. Anche questo sarà disponibile sul sito web e sui nostri canali YouTube e Facebook.

Gli highlight delle partenze delle tappe, degli arrivi e delle regate in port saranno pubblicati sulle piattaforme social di The Ocean Race e sul sito web, oltre che sui canali social di Eurosport, non appena saranno disponibili.

Facebook
Instagram
Twitter
YouTube
TikTok

spot_img

Articoli correlati

AuxDance brilla al Teatro della Tosse

Prima uscita dell' anno di AuxDance con il gruppo...

MySport festeggia dieci anni al servizio dei genovesi

Un compleanno speciale per MySport. E’ infatti dal 1°...

Invernale di Loano: al via la seconda manche

Dopo la pausa del periodo natalizio e la sosta...

Iren Genova Quinto, Molina: “Con il Savona test importante, tutto è possibile”

Turno infrasettimanale, domani, nel campionato di serie A1, per...

La Lega Navale di Chiavari-Lavagna compie 115 anni

Il 26 gennaio 2023 la Lega Navale di Chiavari-Lavagna...
- Advertisement -spot_img