Coppa Italia Eccellenza: a Vado mercoledì la finale tra Imperia e Lavagnese

La finale della Coppa Italia di Eccellenza metterà di fronte Imperia e Lavagnese. Appuntamento domani, mercoledì 4 gennaio, alle ore 15  presso il Campo Sportivo “Ferruccio Chittolina” di Vado Ligure (SV).

La Lavagnese va alla ricerca del suo primo successo in Coppa Italia, trofeo già alzato due volte dall’Imperia. In semifinale la Lavagnese ha prevalso sul Busalla, l’Imperia ha avuto invece la meglio sulla Sestrese.

L’incontro sarà diretto da Mattia Romeo della sezione AIA di Genova, coadiuvato dagli assistenti Davide Salinelli ed Enrico Conio.

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità anche dopo i tempi supplementari, l’arbitro Romeo procederà a far eseguire i calci di rigore secondo la normativa vigente. La Società vincente acquisirà il diritto a partecipare alla fase nazionale organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.