Da venerdì 13 gennaio il Manicomio Horror Circus allo Sciorba Stadium

Condividi

Da venerdì 13 gennaio e fino a domenica 5 febbraio 2023, in anteprima nazionale, approda allo Sciorba Stadium lo show più irriverente, divertente, ironicamente pauroso che ci sia.

Il Teatro Tenda ospita, infatti, il Manicomio Horror Circus. La prevendita è iniziata e la biglietteria è stata letteralmente presa d’assalto e gli organizzatori consigliano di prenotare quanto prima i tickets d’accesso.

Manicomio Horror Circus è uno spettacolo di circo-teatro, un evento folle e divertente, con artisti di altissimo livello che porteranno in scena giochi di incastri tra acrobazia al suolo e al trampolino, verticalismo, fachirismo, contorsionismo, manipolazione, fantasismo e folle comicità per regalare agli spettatori rissate di puro terrore.

Rispetto al classico circo degli orrori, lo spettacolo si è arricchito di nuovi attori, artisti e comici, andando a formare un cast internazionale di acrobati, ballerini, cabarettisti, attori e pagliacci appartenenti alle più prestigiose scuole di Circo mondiali.

Uno spettacolo che si ispira alle suggestioni del Cirque du Soleil, un evento psicotico, un viaggio nella follia, un luogo in cui il senso delle cose è totalmente capovolto.

«Si tratta di uno spettacolo dalle tinte forti che racconta, con il filtro dell’arte, quello che purtroppo è realmente accaduto nei manicomi – spiegano gli organizzatori del Circus – il nostro intento non è la riflessione profonda, non sarebbe la nostra competenza. Il nostro obiettivo è coinvolgere il pubblico e soprattutto divertire”

Vai sul portale MySport per approfondire

spot_img

Articoli correlati

Coppa del Mondo Under 20: bronzo per Benedetta Madrignani

Benedetta Madrignani ha portato l’Italia sul podio nella prova...

China Plan: Genova “sbarca” in Cina grazie a The Ocean Race

Si chiama “China Plan” ed è il percorso multimediale...

Portofino Run: vincono Lhoussine e El Kannoussi

Si parte alle 15 in punto, sulle note dell'hit...

Sampdoria a Monza con la testa alle vicende societarie

La partita di Monza? È laggiù, sullo sfondo, un'immagine...

Giancarlo Abete all’Assemblea LND Liguria: “Il calcio ligure è in salute”

Numeri e sfide del calcio ligure sono stati analizzati...

Un mese al via del 32° Campionato Intercircoli

Anche nella primavera 2023 ritorna l'appuntamento con il Campionato...
- Advertisement -spot_img