Pallacanestro Alassio, festa di Natale con una grandissima partecipazione

Condividi

Dieci ore di festa, dal mattino a fine pomeriggio, con il coinvolgimento di tutti i gruppi gialloblu. Questo è il tempo che ha dedicato la Pallacanestro Alassio a tutti i suoi associati per augurarsi “Buone Feste”. La giornata ha ben ripagato lo sforzo organizzativo sia per i numeri che per l’entusiasmo dei centocinquanta partecipanti che hanno colto l’occasione per giocare, fare le gare, divertirsi e scambiarsi gli auguri.

“È stata una bellissima Festa di Natale che ha coinvolto tanta gente e ci ha fatto apprezzare il fatto di quanto siamo cresciuti in questi anni con l’intento di dare a tutti la possibilità di giocare, al di là dei risultati sportivi, perseguendo l’obiettivo con una nostra identità ben precisa. GRAZIE a tutti i partecipanti e un pensiero particolare a chi non è potuto esserci per malattie o per altri motivi. GRAZIE ai più grandi dell’u19/Serie D per aver giocato con i ragazzi delle giovanili, alle ragazze dell’Under14 per l’aiuto che hanno dato agli allenatori al mattino con il minibasket, grazie agli istruttori, grazie ai genitori che ci hanno aiutato in questa lunga giornata e grazie a chi è passato anche solo per un saluto facendoci un grandissimo piacere. È stata una bellissima occasione per stare un pò insieme, giocare e farci gli AUGURI”. Questo il commento del club.

Con l’intento di far giocare tutti il mattino è stato dedicato ai più piccoli, dalle 9,30 alle 11 sono scesi in campo i nati nel 2014-15-16-17 e dalle 11 alle 12.30 è stato il turno dei nati nel 2012-13. A metà mattinata è anche arrivato Babbo Natale che ha distribuito regali e ha assistito alle gare dove i vincitori sono stati premiati con Coppe e gadget. Il rinfresco e lo scambio di auguri tra i più piccoli hanno concluso la bella mattinata.

Nel pomeriggio è toccato ai più grandi giocare, dalle 15 alle 16,30 sono scesi in campo i 2009-10-11 e successivamente è stata la volta dei nati dal 2008 in su che ha visto anche la partecipazione dei giocatori della prima squadra. Le premiazioni, i regali, il rinfresco e gli Auguri tra tutti gli associati hanno concluso una splendida giornata che ha cimentato ancora di più il legame tra le varie annate della famiglia gialloblu.

spot_img

Articoli correlati

Gamma Innovation Sarzana a Trissino, la “Storia senza Fine”

Champions League: Gamma Innovation a Trissino. Dopo la sconfitta di misura...

Euro 2032: Assessore Bianchi a Coverciano, Genova tra le 11 città candidate

Dopo l’incontro dello scorso dicembre allo stadio Olimpico di...

Cosa resta alla Samp dopo l’ennesima beffa nel finale

È un'annata maledetta, e quasi ogni partita rafforza questa...

Festival di Sanremo: Canottieri Sanremo quartier generale del “Lido Mengoni”

Canottieri Sanremo protagonista durante il Festival della Canzone Italiana, in programma...
- Advertisement -spot_img