Il Panathlon Club Rapallo Tigullio Occidentale festeggia la fine del 2022

Martedì 20 dicembre, presso il ristorante La Darsena di Rapallo, si è svolta la conviviale degli Auguri natalizi del Panathlon Club Rapallo Tigullio Occidentale, circa cinquanta tra Ospiti, Amici e Soci hanno dato vita ad una serata veramente bella e piena di tante iniziative.

Oltre al presidente del Club, Adelindo Molinari, sono intervenuti ed hanno espresso i loro saluti e Auguri, il Presidente del Panathlon International Distretto Italia Giorgio Costa, l’Assessore al commercio del Comune di Rapallo Elisabetta Lai, l’ Assessore allo sport del Comune di Santa Margherita Ligure Patrizia Marchesini.

Sono intervenuti come relatori il giornalista Vittorio Sirianni, che ha parlato in modo molto simpatico delle esperienze vissute con il suo lavoro ultra cinquantennale e il Presidente del Panathlon Club di Chiavari Fabrizio Pagliettini, il quale ha fatto una esposizione, che ha molto coinvolto i commensali, dei valori del Panathlon e del mondo delle disabilità.

Nell’arco della serata sono stati nominati due nuovi Soci, Cristina Di Sciorno velista e tennista, che come Padrino ha avuto il Socio Andrea Molinari e Graziano Melis proveniente dal mondo del calcio, che come padrino ha avuto il Vice Presidente del Club Mario Restano.

Con questi due nuovi Soci, fa notare il Presidente Molinari, il Club ha raggiunto i 41 iscritti e si pone l’obbiettivo di raggiungere i 50 tesserati per la fine del 2023!

Come ultimo atto della serata, la Socia Giulia Angelino, accompagnata dalla capitana Elisa Chiappalone, della PRO RECCO GYM ASD, ha parlato e mostrato le immagini e i filmati della partecipazione ai campionati del mondo di Ginnastica Estetica di Gruppo, che si sono svolti recentemente a Graz in Austria.

La serata si è conclusa con un brindisi bene augurante l’omaggio floreale alle Signore intervenute.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.