Minivolley: grande successo per il secondo torneo di Torriglia

Condividi

Ieri si è tenuta la seconda edizione del Torneo di Torriglia Minivolley.
Più di 100 bambini e ragazzi appartenenti a diversi gruppi sportivi (Busalla, Ferrada di Moconesi, il CUS Genova, Borghi, Assarotti e AsdTorrigliaSport) si sono avvicendati sui campi da gioco. E’ stata veramente una bellissima festa dello sport con tantissima partecipazione di pubblico a cui ha fatto cornice la musica, l’animazione del Babbo Natale, dolci, cioccolata calda ed i famosi Canestrelletti di Torriglia.
Certamente la formula dell’evento è la voglia di regalare a questi bambini un momento di gioia all’insegna dei valori dello Sport… Il successo è legato all’impegno corale di tante persone.
Tanti sono quindi i ringraziamenti da fare da parte degli organizzatori, in primis un grazie allo staff di istruttori di Asd TorrigliaSport Stefania Di Natale, Martina Coppolecchia e Simone Lamanna affiancati da Fabrizio Bonanno del CUS Genova che hanno curato l’organizzazione sportiva dell’evento ed ai loro collaboratori tra cui lo spumeggiante speaker Beppe, all”uomo alla console Andrea Papale, al Babbo Natale Emilio Delfino, al fotografo Andrea Basso agli arbitri presenti ed ai tanti genitori che hanno collaborato all’allestimento della palestra ed a curare la somministrazione di cioccolata di calda e dolci.
Un doveroso ringraziamento a tutte le società sportive che hanno accolto l’invito degli organizzatori ai loro atleti e ai loro genitori, al CONI Liguria ed ad ENDAS Liguria per aver offerto medaglie e premi per i ragazzi.
Riconoscenza va al negozio “Antico Forno” che ha omaggiato i ragazzi dei famosi Canestrelletti di Torriglia e alla Proloco Torriglia per il consueto supporto logistico.
Riconoscimento per il Comune di Torriglia, che in questa occasione era rappresentato dall’Assessore allo Sport Raffaella Musante, per aver acquistato e reso disponibili tre nuovi impianti minivolley per la palestra.
“Siamo felicissimi, Asd TorrigliaSport crede fortemente a questo progetto e si impegnera’ per portarlo avanti! – conclude la dirigenza – E allora che dire Vi aspettiamo nuovamente a Torriglia per una nuova edizione del torneo 2023”.
spot_img

Articoli correlati

Chiavari incorona i campioni regionali Under 14 di spada

Domenica scorsa la palestra del Centro Benedetto Acquarone –...

Lunedì 13 febbraio all’Università di Genova “All around soccer”

AIAC, in accordo con le Università Italiane, propone Convegni...

8° Rea Palus Race a Rapallo: le emozioni dei partecipanti

Mancano due mesi all’ottava edizione della Rea Palus Race,...

Locatelli Genova inarrestabile, doppiata Busto Arsizio

Terza vittoria su tre gare per la Locatelli Genova,...

FIT Junior Program: grande successo per la tappa al CUS Genova

Nel weekend è andata in scena al CUS Genova...
- Advertisement -spot_img