Applausi per tutti gli atleti della Sportiva Sturla alla festa sociale 2022

Ieri, presso lo chalet della Sportiva Sturla, si è svolta la tradizionale Festa dell’Atleta. La manifestazione, ambientata nell’ultima edizione presso il Teatro della Gioventù nel febbraio 2020, è ritornata dopo due stagioni di stop causate dall’emergenza Covid-19.

Tra i premiati in evidenza,  la squadra di salvamento, vincitrice del Campionato Italiano di Surflifesaving e della Rescue World Cup, i nuotatori che hanno partecipato ai Campionati Italiani di Categoria, i pallanuotisti Under 16 vincitori del Campionato Regionale girone B, i master pallanuoto che hanno vinto il Campionato Italiano UISP, i master nuoto che hanno conquistato medaglie ai Campionati Europei di Roma ed ai Campionati Italiani di Riccione.

La Festa dell’atleta è la celebrazione di tutti gli agonisti dei settori nuoto, pallanuoto e nuoto per salvamento che nella stagione 2021/2022 hanno difeso i colori biancoverdi. Rappresenta un’occasione di ritrovo di tutti i settori sportivi in occasione delle imminenti feste natalizie e fa parte dei numerosi eventi organizzati dalla A.S.D. Sportiva Sturla durante tutto l’anno.

Nella stessa giornata, presso l’impianto “Federico Battezzati”, alle ore 10:30, si è tenuta la Masterclass “Water on Fire” con Gaia Morizzo (per info ed iscrizioni prenotazionifitness@sportivasturla.it).

Appuntamenti che si susseguono uno dopo l’altro, a breve infatti sarà il turno del classicissimo Cimento della Befana che avrà luogo il 6 gennaio 2023.

 

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.