Len Euro Cup: BPER Rari Nantes Savona promossa ai quarti

La BPER Rari Nantes Savona vola nei Quarti di Finale della Len Euro Cup.

I biancorossi di Alberto Angelini, nonostante la sconfitta subita nell’incontro di ritorno con l’Ortigia nella piscina “Nesima” di Catania per 13 a 9, sono riusciti a conquistare il passaggio del turno
grazie alla vittoria per 7 a 2 ottenuta nella piscina “Zanelli” di Savona nella partita di andata. Il gol di differenza in più per la Rari ha regalato il  passaggio del turno ai savonesi.

Prestazione di cuore da parte della BPER Rari Nantes Savona che ha concluso l’incontro priva di
Guidi, Panerai, Patchaliev, Rocchi, Caldieri e Lanzoni espulsi per somma di falli,costringendo a far giocare in attacco, come da regolamento,
anche il secondo portiere Da Rold e con il capitano Valerio Rizzo che a 1 secondo dalla fine ha realizzato il nono gol per il Savona che ha messo il sigillo alla partita.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.