Assemblea Regionale della FIGC Settore Giovanile e Scolastico

Martedi sera, presso l’hotel e centro conferenze Genoa Tower Airport,  si è svolta l’Assemblea Regionale della FIGC  Settore Giovanile e Scolastico.

Il Coordinatore Regionale, Patrizio Bruzzo, nel suo intervento ha illustrato come il ritorno alle attività dopo il lungo stop imposto dalla pandemia sia stato realizzato con iniziative e progetti che hanno caratterizzato qualitativamente  l’opera del SGS Liguria grazie anche all’unità d’intenti e ai valori condivisi che uniscono le componenti federali regionali. Questo importante rapporto di collaborazione, è stato sottolineato nei loro interventi da Giulio Ivaldi, Presidente della LND Liguria, Fabio Vicinanza, Presidente Regionale dell’A.I.A., Ugo Maggi, Presidente Regionale dell’A.I.A.C. e Ettore Quarti, Designatore Arbitri Calcio a 5.

Al termine dell’Assemblea il tradizionale scambio di auguri per le prossime festività di tutti i partecipanti.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.