Giornata speciale domenica a Genova presso Villa Durazzo Bombrini a Cornigliano.
Un esempio di sinergia, di condivisione, di organizzazione quello ha raccontato la prima edizione della Urban Villa Bombrini Memorial Danilo Pedretti, la prima gara organizzata dal Consorzio Liguria Running e Walking. Una Regione in Movimento, un esempio unico, non solo in Liguria, dove sei realtà liguri, da Ponente a Levante ( Asd RunRivieraRun, Rensen Sport Team, Asd Zena Runners, Team Casa della Salute 42195, Spezia Marathon DLF, AppNRun) si uniscono e creano un evento di successo.
Vittoria in questa velocissima gara di circa 5 km per Ludovico Vaccari dell’Atletica Arcobaleno su Pietro Calcagno del Cus Genova e Carlo Pogliani del G.P. Parco Alpi Apuane.
In campo femminile successo per Eugeniia Taubert del Cus Genova su Laila Hero dell’Atletica Arcobaleno e Roberta Barna Scanu del
Rensen Sport Team.
Premiazioni sia per il Grand Prix Liguria Running sia per la Urban, dedicata al compianto e amato Runner Danilo Pedretti in una gara in cui il ricavato sarà devoluto ad AIRC Liguria.
Un enorme grazie dagli organizzatori al supporto di Società per Cornigliano, GLFC – Genova Liguria Film Commission e Comune di Genova e alla bellissima collaborazione con la Pro Loco di Cornigliano, autori di un fantastico ristoro finale.
Un ringraziamento alla Polizia Locale, alla Protezione Civile, a tutti i Volontari, alla Croce Bianca di Cornigliano.