Partita in chiaroscuro delle ragazze della Normac AVB, che alla prima di ritorno bissano la vittoria dell’andata contro il Paladonbosco, ma con qualche difficoltà in più.
Partono forte le padrone di casa che mettono in crisi la ricezione ospite e, complici alcuni errori di troppo, conquistano il set. Si risvegliano le ragazze della Normac AVB, da metà secondo set in avanti, pareggiando il conteggio dei parziali. Nella terza frazione il Paladonbosco non molla e gioca il tutto per tutto, ma una maggiore caparbietà consente a Torri e compagne di andare sul 2/1. Quarto set nettamente di marca Normac AVB che chiude l’incontro.
“Come nei più classici scontri testa-coda, non è stato facile tenere alta la concentrazione – commenta coach Corrado – e la situazione emergenziale in più di un ruolo che stiamo affrontando da due settimane a questa parte non può e non deve essere un alibi. Queste partite devono farci capire che non possiamo mai abbassare la guardia. Da segnalare il buon esordio di Alice Spinetta, classe 06”.
Risultato finale: PALADONBOSCO – NORMAC AVB GE 1 – 3
(25/19 – 23/25 – 27/29 – 18/25)