Inaugurata ufficialmente la Coppa d’Inverno, al via l’edizione 2022 a Valletta Cambiaso

Si è aperta in Liguria la tre giorni di Macroarea per la Coppa d’Inverno, dedicata agli Under 14. Tre giornate di sfide intense per i tennisti di Liguria, Lazio, Puglia e Sardegna a caccia di un posto alla Final Four di Tirrenia.

La squadra della Liguria è composta da Angelica Sara (TC Genova 1893), Arianna Celle (Valletta Cambiaso TC ASD), Marta Tognoni (TC Genova 1893), Martina Pusceddu (Break Point), Elia Ruffino (Park Tennis Genova), Pietro Gaudenzi (TC Finale), Vincenzo Curinga (Park Tennis Genova) e Matteo Rusca (TC Genova 1893)

Capitani della rappresentativa ligure sono il tecnico nazionale Marco Lubrano e il maestro nazionale Andrea Dalla Giovanna. 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.