2^ Campionato Italiano d’insieme Gold: buoni risultati per la Ginnastica Riboli

Condividi

Si conclude ad Ancona il 2^ Campionato Italiano d’insieme Gold di ginnastica ritmica. “Una bellissima trasferta per la nostra squadra agonistica che mette un punto a questo 2022 ricco di grandi emozioni e ci proietta con i pensieri già al 2023” – commenta lo staff tecnico della ginnastica Riboli composto da Laura Lodi, Giulia Rodà, Sara Rodà e supportato da Cecilia Perrone.

Buona gara per le più grandi che portano a termine un’ottima esecuzione e si godono la pedana tricolore più unite che mai, per loro 9^ posto nella categoria giovanile ad un soffio dalla finalissima a 8! A comporre la squadra: Emma Garibaldi, Matilde Volonghi, Veronica Zanon, Corinna Negru, Cecilia Tripaldi, Alice Beronio e Beatrice Vigolungo.

L’emozione ha giocato brutti scherzi alle più piccole della Ginnastica Riboli che commettono diversi errori: Desirée Suigo, Alice Pons, Fabiola Lagustena, Giulia Marcon, Diana Slobodchukova e Valeria Slobodchukova, dopo essere state protagoniste nella finalissima tra migliori 8 squadre durante il 1^ campionato d’insieme a Folgaria lo scorso maggio, concludono il 2^campionato nazionale al 20esimo posto tra le squadre della categoria allieve.

“Complimenti alle nostre ragazze, siamo felici del lavoro svolto e consapevoli del fatto che si può fare sempre meglio. Adesso qualche giorno di riposo prima di iniziare la preparazione per il nuovo anno sportivo già alle porte!”riferisce lo staff.

spot_img

Articoli correlati

Fise Liguria: ottima apertura del circuito regionale Jump a Rapallo

Domenica 29 gennaio si è svolta presso l’Horse Club...

Chiavari incorona i campioni regionali Under 14 di spada

Domenica scorsa la palestra del Centro Benedetto Acquarone –...

Lunedì 13 febbraio all’Università di Genova “All around soccer”

AIAC, in accordo con le Università Italiane, propone Convegni...

8° Rea Palus Race a Rapallo: le emozioni dei partecipanti

Mancano due mesi all’ottava edizione della Rea Palus Race,...

Locatelli Genova inarrestabile, doppiata Busto Arsizio

Terza vittoria su tre gare per la Locatelli Genova,...

FIT Junior Program: grande successo per la tappa al CUS Genova

Nel weekend è andata in scena al CUS Genova...
- Advertisement -spot_img