Lunedì 5 dicembre alle ore 18 presso la Sala Trasparenza della Regione Liguria in piazza De Ferrari a Genova è in programma la consegna delle Benemerenze Sportive Paralimpiche 2022.
Il Comitato Italiano Paralimpico conferisce annualmente le Benemerenze Sportive Paralimpiche ad atleti, tecnici, dirigenti e società sportive che si sono particolarmente distinti nelle loro discipline nel corso del tempo.
Partecipano alla premiazione il Presidente del CIP Liguria Gaetano Cuozzo, il Vicepresidente del CIP Liguria Dario Della Gatta e l’Assessore allo Sport di Regione Liguria Simona Ferro.
Alla cerimonia di consegna delle Benemerenze sarà presente anche Silvia Trevisiol, vincitrice del Premio Maglio 2020 per la tesi: “Disabilità motoria e Sport: autopercezione delle proprie capacità” del Corso di laurea in Scienze motorie preventive e adattate dell’Università degli studi di Genova.