La LND Liguria, nel comunicato numero 39 della stagione 2022-2023, rende noti i risultati degli ottavi di finale della Coppa Liguria Prima e Terza Categoria unitamente al programma dei quarti di finale.
Il comunicato riporta, tra le altre cose, anche la composizione del Campionato Regionale di Eccellenza femminile stagione sportiva 2022/2023 con la partecipazione di Albenga 1928, Busalla Calcio, Calcio Femminile Superba, Entella, FC Sanremo Ladies, Football Genova Calcio A e B, Vado.
Il Campionato si articolerà in un girone unico con gare di andata e ritorno; al termine delle 14 giornate di gara la Società prima classificata sarà promossa al Campionato Nazionale Femminile di Serie “C” s.s. 2023/2024 organizzato dal Dipartimento Calcio Femminile della Lega Nazionale Dilettanti.