Nuova palestra per l’artistica e la ritmica a S. Eusebio. Alessandra Bianchi: “Riqualificazione impianti opera importante per aggregazione giovani”

Condividi

Il Palazzetto dello Sport di S. Eusebio si arricchisce di una nuova struttura sportiva per la ginnastica artistica e ritmica.

Lo ha deciso la Giunta, su proposta dell’assessore agli Impianti e attività sportive Alessandra Bianchi e del vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Pietro Piciocchi.

L’intervento, inserito nel Piano triennale per un importo di 945mila euro, va ad ampliare i recenti lavori di manutenzione straordinaria e di messa in sicurezza dell’impianto di proprietà del Comune di Genova.

«Pochi mesi dopo l’importante intervento di manutenzione straordinaria che ha interessato l‘impianto sportivo di S. Eusebio, il Palazzetto dello Sport cresce con la nuova palestra per la ginnastica artistica e ritmica. Un ulteriore servizio, che incrementa l’offerta e conferma l’attenzione dell’amministrazione verso tutte le discipline sportive – spiega l’assessore Alessandra BianchiInvestire nello sport, riqualificando e adeguando i nostri impianti per renderli maggiormente fruibili da un pubblico vasto, significa anche creare momenti di aggregazione per i cittadini, in particolare per i più giovani».

spot_img

Articoli correlati

L’Iren Genova Quinto non sbaglia: Anzio superato 9-5

Un primo tempo combattuto, fatto di una serie di...

Coppa del Mondo Under 20: bronzo per Benedetta Madrignani

Benedetta Madrignani ha portato l’Italia sul podio nella prova...

China Plan: Genova “sbarca” in Cina grazie a The Ocean Race

Si chiama “China Plan” ed è il percorso multimediale...

Portofino Run: vincono Lhoussine e El Kannoussi

Si parte alle 15 in punto, sulle note dell'hit...

Sampdoria a Monza con la testa alle vicende societarie

La partita di Monza? È laggiù, sullo sfondo, un'immagine...

Giancarlo Abete all’Assemblea LND Liguria: “Il calcio ligure è in salute”

Numeri e sfide del calcio ligure sono stati analizzati...
- Advertisement -spot_img