Playout: le ragazze del TC Genova corsare a Verona

Condividi

Buona la prima per il Tennis Club Genova 1893 Sella, che nella giornata di andata dei play out di serie A1 ha superato 3-1 l’AT Verona Falconieri. Nei singoli, Bronzetti ha avuto la meglio su Grammatikopoulou 6-4 6-2, mentre Valente ha superato Raggi 6-0 6-0.

Unica vittoria scaligera quella di Moratelli, che ha battuto Caregaro 6-0 7-5. Nel doppio la formazione genovese ha schierato Bronzetti e Valente, che hanno avuto ragione sulla coppia Moratelli- Grammatikopoulou 6-3 7-5.

“Come primo round non potevamo sperare di meglio – commenta il capitano del Tennis Club Genova 1893 Sella Mauro Balestra – Sono stati tutti match molto tirati, questo significa che i giochi sono ancora aperti e che domenica prossima a Verona dovremo dare il massimo per centrare la salvezza. Sono state sfide ricche di emozioni e di alto livello tecnico. Sono contento anche di Martina Caregaro, che ho visto in crescita nonostante la sconfitta, Lucia Bronzetti si è confermata la nostra punta di diamante. Danise Valente è stata una grande sorpresa, ha vinto nettamente nel singolo e nel doppio schierata con Bronzetti sono riuscite ad avere la meglio su una coppia qualificata come quella composta da Moratelli-Grammatikopoulou. Ora concentriamoci sulla sfida di domenica prossima per completare l’opera”.

spot_img

Articoli correlati

Fise Liguria: ottima apertura del circuito regionale Jump a Rapallo

Domenica 29 gennaio si è svolta presso l’Horse Club...

Chiavari incorona i campioni regionali Under 14 di spada

Domenica scorsa la palestra del Centro Benedetto Acquarone –...

Lunedì 13 febbraio all’Università di Genova “All around soccer”

AIAC, in accordo con le Università Italiane, propone Convegni...

8° Rea Palus Race a Rapallo: le emozioni dei partecipanti

Mancano due mesi all’ottava edizione della Rea Palus Race,...

Locatelli Genova inarrestabile, doppiata Busto Arsizio

Terza vittoria su tre gare per la Locatelli Genova,...

FIT Junior Program: grande successo per la tappa al CUS Genova

Nel weekend è andata in scena al CUS Genova...
- Advertisement -spot_img