Pierre Bruno: “Genova sedicesimo uomo per Italia-Sudafrica”

Un Sudafrica letale nel secondo tempo si impone sull’Italia nel terzo ed ultimo test-match delle Autumn Nations Series, portando a casa la prima vittoria della sua tournée europea dopo aver sofferto non poco nei primi 50 minuti contro gli Azzurri. Nove a due le mete sul tabellino finale, con i Campioni del Mondo capaci di un’ultima mezz’ora di altissimo livello dal punto di vista fisico mentre la spinta incessante del pubblico non bastava più ad una Nazionale azzurra volitiva ma a corto di ossigeno.

Il genovese Pierre Bruno racconta in esclusiva le grandi emozioni di Italia-Sudafrica. Dalla partita con il grande sostegno dei 26500 spettatori del Luigi Ferraris di Genova alla proposta di matrimonio alla sua Jessica. Un sabato che il rugbysta delle Zebre non dimenticherà mai.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.