Normac AVB: prosegue la serie di vittorie

Sesto risultato utile consecutivo per la Normac AVB guidata da Paolo Corrado e Patrick Graziano. Nel derby in famiglia del Normac Group, la Normac AVB ha la meglio sul Serteco Wonder Volley e consolida il primato nella classifica del girone B.

La Normac AVB parte subito bene e sfruttando alcune occasioni favorevoli vince il primo set. Reagisce con molta grinta il Serteco Wonder Volley che si porta in parità. Nella terza frazione è il servizio della Normac AVB a fare la differenza e anche nel quarto parziale le ragazze di Corrado e Graziano superano le avversarie con un ottimo gioco corale.

“E’ stata una gara non semplice – commenta raggiante il coach Corrado – contro un’ottima Wonder ed il fatto che fosse uno scontro al vertice è un’ulteriore conferma della bontà del progetto che stiamo tutti portando avanti. Sono felice ed orgoglioso delle ragazze –conclude –  che stanno lavorando duro ma la testa è già alla prossima sfida”.

Risultato finale: NORMAC AVB GE – SERTECO WONDER VOLLEY: 3 – 1    

(25/21 –  21/25 –  25/19 –  25/22)

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.