Lanterna Corse Rally Team tra Liguria e Piemonte

Si prospetta un fine settimana impegnativo per la Lanterna Corse Rally Team, pronta a schierare diversi equipaggi in due gare del Nord Italia.

Al Rally due Laghi, che si svolge in provincia di Novara, ci saranno Paolo Saredi e Nicolò Barla con una Mitsubishi Lancer N4, mentre sulle prove speciali liguri della Ronde Valli Imperiesi un terzetto di Renault Clio N3 si darà battaglia per il podio di categoria. Gli esperti Roberto Canevari e Marco Gallizia sfideranno i compagni di team Alberto Verardo e Cristina Rinaldis, ai quali si aggiungono anche Riccardo Gallo ed Andrea Cresta, giovane navigatore che ha iniziato la sua attività sportiva grazie al corso organizzato nel 2021/22 dal team genovese.

Ad Imperia sarà presente anche il navigatore Simone Bottino, che leggerà le note a Fabrizio Carabetta.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.