Danza Classica da… Vita!

Al Centro Polisportivo Vita un grande Maestro della Danza Classica, Camillo Di Pompo.

Camillo Di Pompo è stato ex solista del Teatro alla Scala di Milano. Dopo aver frequentato la scuola di ballo del Teatro Bolshoi di Mosca e del Teatro alla Scala, si è diplomato nel 1981, entrando subito a far parte del corpo di ballo del Teatro. Lo stesso anno ha debutta come primo ballerino nel ruolo del Buffone nel “Lago dei cigni” di Beriozoff. Da allora ha preso parte a tutte le più importanti produzioni, interpretando ruoli solistici e principali.

Oltre a seguire tutte le lezioni di Danza Classica per ogni livello ed età, a partire dai 6 anni, l’insegnante è disponibile per preparare audizioni e concorsi e per lezioni di tecnica maschile.

Inoltre al Centro Polisportivo Vita seguirà il nuovo corso di Danza Classica Avanzato. Le lezioni seguiranno il metodo Vaganova e si svolgeranno tutti i Giovedì alle ore 11:00.

Per informazioni è possibile contattare Alice, responsabile della Scuola Danza di Vita, al 339.4071222

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.