Fieracavalli Verona: Fise Liguria over the top

Ma quanti sono stati i successi della Liguria in questa edizione della Best Riders Safe Riding di Fieracavalli Verona?

Sono numerosi. Quella di Verona è sempre una cornice emozionante e speciale, che può, anzi solitamente succede, mettere in soggezione… Ma non i nostri: cavalli e pony, ragazzi e ragazze che si sono sfidati con tutte le altre Regioni, gradi e piccole, lasciando quasi ovunque il segno, conquistando successi, vittorie e piazzamenti, vogliamo sottolineare  nei livelli più importanti.

Cerchiamo di riassumerli qui di seguito:

Livello 4 Junior Pony

Micaela Mariuccia Marras PRIMA CLASSIFICATA (C.I. 3 Emme; istr. Francesco Marras) in sella a Arca du lys, unico doppio netto della gara.

Beatrice Mammi TERZA CLASSIFICATA (C.I. 3 Emme; istr. Francesco Marras) in sella a Darlinette (0/4; 60”32).

Livello 5 Junior Pony 

Ginevra Romanelli SECONDA CLASSIFICATA (C.I Genovese; istr. Maurizio Poggi) in sella a Ekita (0/0; 56”59).

Livello 5 Senior

Beatrice Bigagli QUARTA CLASSIFICATA  (C.I. 3 Emme; istr. Francesco Marras) in sella a Nolan

Grandissimi!

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.