Al Budo Semmon Gakko la corona di regina ai Tricolori Esordienti femminili

Il Budo Semmon Gakko Genova si è imposto nella classifica femminile dei campionati italiani Esordienti B che si sono disputati ieri nel PalaPellicone a Ostia.

Il team genovese è salito in cima alla graduatoria di giornata con 20 punti precedendo Bra Arti Marziali, seconda con 18 punti ed al terzo posto l’Akiyama Settimo Torinese con 16 punti. Quarto posto per il Kyu Shin Kai Parma con 12 punti che precede ben sette società con 10 punti, Titania Club Catania, Team Iacovazzi, Skorpion Pordenone, Nippon Club, Kodokan Chieti, A.M.G. Murano che i dieci punti li hanno maturati con la conquista di un titolo, mentre l’A.S.D. Centro ha sommato due risultati ottenendo lo stesso totale.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.