PGS Auxilium Genova a tutto Pugilato con Michela Braga

Il Pugilato, oltre ad essere uno sport da combattimento, è una vera e propria disciplina.

La Boxe insegna ad avere uno stile di vita sano, ad essere costante negli allenamenti, salutare nell’ alimentazione e regolare nel riposo.

Oltre ad essere uno sport, fornisce anche basi di autodifesa, forma il carattere nella personalità e migliora l’ autostima.

Michela Braga, responsabile di Sezione si presenta: “Pratico pugilato da 16 anni, ho 43 match all’attivo, ho rappresentato più volte la nostra nazione vestendo la maglia azzurra. Da poco sono entrata nel mondo del pugilato professionistico e mi sono tolta già parecchie soddisfazioni disputando 3 match di qualità e restando imbattuta. A breve la data per l’ assalto al titolo Italiano della mia categoria: Super Gallo.
Gestisco il Corso di pugilato presso la palestra della PGS Auxilium, insieme al mio collaboratore Luca Segatori. Alleniamo Uomini e Donne di tutte le età, a partire dai 12 anni; seguiamo amatori e prepariamo pugili agonisti alla gara”.

Gli allenamenti si svolgono il Martedì e il Giovedì dalle 20 alle 21.30 presso la palestra di Largo Merlo.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.