Footgolf against Covid: sabato 5 novembre la seconda edizione a Lerici

Il mondo del footgolf scende in campo unitamente a medici, ex calciatori e personaggi dello spettacolo per un evento ad esclusivo scopo benefico.

Footgolf Genova e Footgolf La Spezia organizzano la 2° edizion di “FOOTGOLF AGAINST COVID-19” a sostegno di “ASSOCIAZIONE LA CASA DI GIULIA RIANIMAZIONE BAMBINI” di Genova, a cui sarà devoluta l’intera somma raccolta. Appuntamento Sabato 5 Novembre a partire dalle ore 9:30 presso il Golf Club Marigola a Lerici, in provincia della Spezia.

A sfidarsi su 9 buche saranno footgolfisti, ex calciatori di serie A, personaggi dello spettacolo, medici e personale sanitario protagonisti in prima linea nella lotta contro il Covid 19. La gara si concluderà con premiazione ed aperitivo nella splendida terrazza del Golf Club. L’evento sarà trasmesso in diretta live sulle pagine Facebook di Footgolf Genova e di Footgolf Spezia.
L’evento è patrocinato da Comune di Genova e Regione Liguria e sostenuto da Stelle nello sport, il progetto che promuove e sostiene lo sport in Liguria.

Stefano Puppo presenta ai nostri microfoni questa seconda edizione. Un appuntamento organizzato in segno di ringraziamento per tutti i medici impegnati nella pandemia. Tanti gli ex calciatori in campo, tra cui Diego Fuser, Mario Bortolazzi, Marco Lanna, Diego Longo, Amedeo di Latte, Luca Cavallo, Marcello Campolonghi, Ivano Rotoli, Davide Bassi, Christian Puggioni e molti altri.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.