Il mondo del footgolf scende in campo unitamente a medici, ex calciatori e personaggi dello spettacolo per un evento ad esclusivo scopo benefico.
Footgolf Genova e Footgolf La Spezia organizzano la 2° edizion di “FOOTGOLF AGAINST COVID-19” a sostegno di “ASSOCIAZIONE LA CASA DI GIULIA RIANIMAZIONE BAMBINI” di Genova, a cui sarà devoluta l’intera somma raccolta. Appuntamento Sabato 5 Novembre a partire dalle ore 9:30 presso il Golf Club Marigola a Lerici, in provincia della Spezia.
A sfidarsi su 9 buche saranno footgolfisti, ex calciatori di serie A, personaggi dello spettacolo, medici e personale sanitario protagonisti in prima linea nella lotta contro il Covid 19. La gara si concluderà con premiazione ed aperitivo nella splendida terrazza del Golf Club. L’evento sarà trasmesso in diretta live sulle pagine Facebook di Footgolf Genova e di Footgolf Spezia.
L’evento è patrocinato da Comune di Genova e Regione Liguria e sostenuto da Stelle nello sport, il progetto che promuove e sostiene lo sport in Liguria.
Stefano Puppo presenta ai nostri microfoni questa seconda edizione. Un appuntamento organizzato in segno di ringraziamento per tutti i medici impegnati nella pandemia. Tanti gli ex calciatori in campo, tra cui Diego Fuser, Mario Bortolazzi, Marco Lanna, Diego Longo, Amedeo di Latte, Luca Cavallo, Marcello Campolonghi, Ivano Rotoli, Davide Bassi, Christian Puggioni e molti altri.